KONE ELEVATOR CALL
Con la nostra API KONE Elevator Call è possibile integrare le funzioni di chiamata dell’ascensore nelle applicazioni dell'utente finale, ad esempio tramite il proprio smartphone.
Un ascensore connesso consente di aggiungere servizi intelligenti a valore aggiunto che ottimizzano il flusso delle persone, semplificano la vita quotidiana degli utenti e assicurano che il vostro edificio sia a prova di futuro.
Le interfacce di programmazione delle applicazioni (API) consentono una comunicazione aperta, il che significa che la vostra app può funzionare perfettamente con i nostri ascensori connessi, che offrono nuove interessanti opportunità per aggiungere valore attraverso le soluzioni di smart building di KONE e dei nostri partner di People Flow.
Con KONE 24/7 Connected Services™ possiamo prevedere in anticipo quello che potrebbe accadere agli ascensori e agire prima che si verifichi un guasto. Attraverso il costante monitoraggio dei principali componenti del vostro impianto, vi garantiamo totale tranquillità e trasparenza sugli interventi effettuati.
L'ecosistema KONE People Flow è in continua crescita e offre nuove soluzioni di smart building integrabili per tutto, dall'accessibilità al parcheggio, dall’intrattenimento alla sicurezza. Ecco alcuni esempi:
Con la connettività integrata avete anche la libertà di sviluppare le vostre soluzioni per edifici intelligenti, con la possibilità di personalizzare ulteriormente l'esperienza di chi utilizza gli ascensori.
La sicurezza informatica e la privacy sono parte integrante dei nostri servizi digitali, che monitoriamo 24 ore su 24, per offrirvi la massima tranquillità ora e in futuro.
Scoprite la magia digitale
Le interfacce di programmazione delle applicazioni (API) consentono una comunicazione aperta, il che significa che la vostra app può funzionare perfettamente con i nostri ascensori connessi, che offrono nuove interessanti opportunità per aggiungere valore attraverso le soluzioni di smart building di KONE e dei nostri partner di People Flow.
Con la nostra API KONE Elevator Call è possibile integrare le funzioni di chiamata dell’ascensore nelle applicazioni dell'utente finale, ad esempio tramite il proprio smartphone.
La nostra API Robot Service consente di integrare con gli ascensori KONE robot autonomi, utilizzati per servizi come pulizia, consegna e sicurezza.
Con le API KONE che monitorano gli impianti e forniscono informazioni sul servizio, potete accedere ai dati sul loro stato e sulla manutenzione eseguita da KONE e utilizzarli a vantaggio del vostro edificio e di chi lo gestisce.
Con Service Info potete integrare al vostro sistema di gestione degli edifici informazioni relative agli impianti, come ordini di servizio aperti e completati, chiamate e riparazioni.
Guardate la nostra gamma completa di soluzioni per ascensori intelligenti e trovate quella più adatta alle vostre esigenza.
L'ecosistema KONE People Flow è in continua crescita. Insieme ai nostri offriamo nuove soluzioni di smart building integrabili a 360°: dalla gestione degli accessi ai sistemi di comunicazione multimediali; dalle app di chiamata ai sistemi di sicurezza.
Gli ascensori KONE DX offrono molteplici soluzioni per informare e intrattenere gli utenti durante gli spostamenti all’interno dell’edificio: dai monitor in cabina alle bacheche digitali nelle aree di passaggio.
Come possiamo aiutavi? Compilate il modulo seguente. Un nostro esperto vi contatterà nel più breve tempo possibile.