Esistono diverse soluzioni automatiche per accedere ad un magazzino:
- portone basculante
- portone a soffietto
Tutti i portoni elettrici KONE sono resistenti e conformi agli standard di sicurezza, ideali per proteggere il vostro edificio dalle intrusioni.
Per scegliere la tipologia di porta migliore bisogna tenere conto dell'utilizzo, delle dimensioni dell'ingresso e dell'aspetto finale desiderato.
Il portone basculante
Questo modello è molto comune per i magazzini e i garage dei condomini. La porta basculante si alza dolcemente per il transito dei veicoli. È possibile aggiungere un cancello che consenta il passaggio dei pedoni quando la porta è chiusa.
Il portone a soffietto
È un portone motorizzato a più ante che si apre lateralmente. L'apertura, fluida e silenziosa, è più veloce rispetto alla soluzione basculante. Soprattutto, questo tipo di porta da garage consente una migliore visibilità per il conducente che accede all’edificio con un veicolo. A seconda delle caratteristiche dell'edificio, il portone può avere da 2 a 4 ante, una delle quali può aprirsi indipendentemente dalle altre per facilitare l'accesso pedonale. Questo modello a fisarmonica è anche più facile da mantenere e molto resistente.
Questi due tipi di portone sono personalizzabili nel colore e nel design, per armonizzarsi con il vostro edificio. KONE installa e manutiene porte, comandi di apertura e strumenti di protezione: specchietti di uscita, semafori, ecc.
Le porte basculanti e a soffietto sono adatte a tutti i tipi di edificio. Contattateci subito: i nostri team dedicati garantiscono qualità e sicurezza dell'installazione.