COSTRUITE IN MODO PIÙ INTELLIGENTE
I nostri strumenti di pianificazione di nuova generazione vi aiutano a risparmiare tempo, prendere le giuste decisioni sin dall’inizio e pianificare il vostro ascensore nei minimi dettagli.
I nostri strumenti di pianificazione di nuova generazione vi aiutano a risparmiare tempo, prendere le giuste decisioni sin dall’inizio e pianificare il vostro ascensore nei minimi dettagli.
Ottenete i dati tecnici necessari per pianificare tutto fino all'ultimo dettaglio. Per ascensori KONE MonoSpace® 300, 500, 700 e KONE TranSys™ DX.
Scoprite le soluzioni di design proposte o create interni di cabina seguendo il vostro estro, combinando materiali, illuminazione e accessori, per dar vita ai vostri modelli 3D degli ascensori KONE MonoSpace® 300, 500 e 700 DX.
Progettare costruzioni gradevoli e funzionali, assieme ai nostri clienti e partner, è la nostra passione. Edifici che proteggano l’incolumità e la sicurezza, che siano confortevoli e accoglienti per i loro utilizzatori. Ci appassiona anche la loro realizzazione, e vogliamo essere certi che ogni progetto venga eseguito in modo fluido ed efficace, dal primo contatto fino alla consegna.
Interni eleganti, corsa fluida e silenziosa, basse emissioni di CO2: i nostri ascensori garantiscono un flusso ottimale di persone e merci in qualsiasi contesto, dai più piccoli edifici residenziali ai più alti grattacieli del mondo. Le soluzioni MonoSpace® 300 DX, MonoSpace® 500 DX, MonoSpace® 700 DX e TranSys™ DX sono in grado di soddisfare le esigenze di tutte le possibili destinazioni d’uso degli impianti.
MONOSPACE® 300 DX
È la scelta ideale per gli edifici residenziali. Elevata affidabilità e facile manutenzione sono le sue caratteristiche principali. Componenti, materiali e accessori garantiscono una lunga durata.
MONOSPACE® 500 DX
La soluzione flessibile per gli edifici residenziali o commerciali, caratterizzata da un’ampia gamma di opzioni e finiture per gli interni cabina. Offre il massimo comfort di marcia e un’eccellente eco-efficienza.
MONOSPACE® 700 DX
Apporta valore agli edifici commerciali e residenziali, anche ad uso ufficio, caratterizzati da importanti flussi di persone. Oltre all’ampia gamma di opzioni per gli interni cabina, assicura il massimo comfort di marcia ed eco-efficienza energetica.
TRANSYS™ DX
Potente e dalle elevate prestazioni, rappresenta la soluzione ideale per il trasporto in verticale di merci pesanti in varie tipologie di edifici: supermercati, centri commerciali, aeroporti, magazzini, ospedali, hotel, stabilimenti industriali e uffici.
TRAFFICO NORMALE (COMPATTE)
(fino a 200.000 aperture/anno)
Porte tipo KES 100, disponibili con larghezze da 600 a 1.100 mm, passo da 10 o 50 mm, con apertura laterale a 3 ante o centrale a 4 ante.
Altezza porte da 2.000 a 2.100 mm.
TRAFFICO NORMALE
(fino a 200.000 aperture/anno)
Porte tipo KES 202, disponibili con larghezze da 600 a 1.100 mm, con apertura laterale o centrale a 2 ante. Altezza porte da 2.000 a 2.100 mm.
TRAFFICO MEDIO
(da 200.000 a 400.000 aperture/anno)
Porte tipo KES 600, disponibili con larghezze da 700 a 1.300 mm, con apertura laterale o centrale a 2 ante. Altezza porte da 2.000 a 2.300 mm.
TRAFFICO INTENSO
(oltre 400.000 aperture/anno)
Porte tipo KES 800, disponibili con larghezze da 900 a 3.000 mm, con apertura laterale o centrale a 2 o 4 ante. Altezza porte da 2.000 a 2.400 mm.
CORTINA DI LUCE
La cortina di luce consiste in una serie di raggi infrarossi che attraversano l’apertura della porta per bloccarne o impedirne la chiusura in presenza di ostacoli.
PANNELLO DI ACCESSO PER LA MANUTENZIONE
I dispositivi per le operazioni di manutenzione e soccorso sono inseriti in un pannello di controllo, detto MAP, che può essere integrato nella porta di piano (Door MAP), oppure essere montato a parete (Wall MAP)
Come possiamo aiutavi? Compilate il modulo seguente. Un nostro esperto vi contatterà nel più breve tempo possibile.